| |
| Immagine:

Nome: Adam Cognome: Volon Soprannome: Tao Età: 18 Compleanno: 6 giugno Gruppo sanguigno: 0 Razza: vampiro Schieramento: Buio Compito: alunno guardian Segni particolari: ha un simbolo cinese sul petto, che gli è costato il soprannome di Tao, fatto con il sangue di un angelo che lui stesso ha ucciso. E' un segno indelebile, che lo blocca dall'ammazzare la sua preda subito prima che la ferisca in maniera mortale. Carattere: è schivo e silenzioso, molto spesso lunatico. Ha frequenti e sbalorditivi sbalzi d'umore. A volte, a causa di quella parte di angelo rimasta su di lui, assume un atteggiamento cordiale ed è pronto a farsi in quattro per ciò che è giusto. Ama: rimanere da solo a riflettere. Odia: quando inizia a sentire la parte di angelo che si insinua in lui. Hobby: di solito disegna. Paesaggi notturni in particolare e nature morte, mentre a volte si lancia nei ritratti. Capacità:Adam è capace di isolare la propria mente e a volte, involontariamente, di prevedere il futuro. Essendo anche un pochino angelo ha la capacità di amare incondizionatamente, anche se è molto difficile superare la sua ostilità iniziale. Storia: Adam nacque in una prestigiosa famiglia di vampiri. Era il terzo di tre fratelli, legati a lui da una grandissima amicizia. Un giorno andarono tutti insieme a caccia, quando furono sorpresi da un angelo. Quello appena li riconobbe come vampiri attaccò i suoi fratelli, che morirono nel duello. Ricorda solo una grande rabbia. E il corpo senza vita dell'angelo, poi quel segno rosso sul suo petto. Decise di andarsene di casa e così andò alla Cross Accademy per portare avanti i suoi studi. Altro: possiede sette pugnali, che non usa quasi mai. Edited by Kyoko - 1/8/2008, 14:09
¤ ~ ¤ я ¤ є ¤ g ¤ α ℓ u z z ¤ i ¤ ~ ¤
CITAZIONE Mi sn intrufolata nella tua firmetta XD Alle 2.50 di notte tutto è possibile XD e visto che mi hai abbandonata proprio ora su msn nel bel mezzo della mia sclerata e io sento già la tua mancanza..beh..TE VOJO BIEN..ma tnt tnt! X3 Baci cipolla..a stase..e ricorda..Ti stimo sorella OOH* XD AR VM HJ UG AM GW |
| | |